Agopuntura-laser (SENZA AGHI)-Agopuntura e Terapie Naturali in Sardegna

Agopuntura-laser (SENZA AGHI)

L'Agopuntura-laser (SENZA AGHI) è una metodica innovativa, assolutamente indolore e priva di effetti collaterali. Adatta anche ai bambini.

chiamaora

Agopuntura_Laser_-_Macchinario Oltre a gli effetti specifici legati alla stimolazione dei punti di agopuntura e agopuntura auricolare il laser esercita effetti a carattere generale quali:

  1. effetto anti-infiammatorio;
  2. effetti sul sistema nervoso periferico (effetto antalgico e rigenerativo);
  3. effetto biostimolante e di rigenerazione tissutale;
  4. effetto sul micro-circolo e sui vasi sanguigni: il laser induce un miglioramento della microcircolazione locale che include il sollievo dopo un trauma o una infiammazione con una intensificazione del flusso sanguigno nei capillari;
  5. effetto immunomodulante;
  6. effetto di foto attivazione enzimatica.

Secondo i più recenti studi l'ago laser supera di circa 20 volte quello di metallo per stimolo e intensità, grazie al raggio laser stesso e alle frequenze che si riescono a irradiare.

Agopuntura_Laser_-_ApplicazioneLa stimolazione laser raggiunge un picco di attività che si mantiene costante, al contrario dell’ago in cui l’attività decade con il passare del tempo.

La Laser Agopuntura è una tecnica moderna progettata per sostituire gli aghi di metallo con un fascio di luce amplificata. Questo Laser di ultima generazione è studiato e costruito per l'utilizzo specifico in Agopuntura.

Il trattamento è totalmente indolore e privo di effetti collaterali ed è adatto anche ai bambini.


 

Facebook
You Tube
LinkedIn
Email
Instagram