Agopuntura-laser (SENZA AGHI)-Agopuntura e Terapie Naturali in Sardegna

Agopuntura-laser (SENZA AGHI)

 

L'Agopuntura-laser (SENZA AGHI) è una metodica innovativa, assolutamente indolore e priva di effetti collaterali. Adatta anche ai bambini.

chiamaora






 

Oltre a gli effetti specifici legati alla stimolazione dei punti di agopuntura e agopuntura auricolare il laser esercita effetti a carattere generale quali:

1) effetto anti-infiammatorio.

2) effetti sul sistema nervoso periferico (effetto antalgico e rigenerativo).Agopuntura_Laser_-_Macchinario

3) effetto biostimolante e di rigenerazione tissutale.

4) effetto sul micro-circolo e sui vasi sanguigni: il laser induce un miglioramento della microcircolazione locale che include il sollievo dopo un trauma o una infiammazione con una intensificazione del flusso sanguigno nei capillari

5) effetto immunomodulante.

6) effetto di foto attivazione enzimatica.

Secondo i più recenti studi l'ago laser supera di circa 20 volte quello di metallo per stimolo e intensità, grazie al raggio laser stesso e alle frequenze che si riescono a irradiare.

La stimolazione laser raggiunge un picco di attività che si mantiene costante, al contrario dell’ago in cui l’attività decade con il passare del tempo.

La Laser Agopuntura è una tecnica moderna progettata per sostituire gli aghi di metallo e programmare un segnale compatibile con l'organismo sia sul sistema dei meridiani che sui trigger points. Questa metodica permette l'utilizzo di frequenze specifiche in regime di coerenza cellulare di membrana.

Agopuntura_Laser_-_ApplicazioneLe apparecchiature di ultima generazione sono studiate e costruite per l’utilizzo specifico in agopuntura, si tratta di fibre ottiche multiple con emissione di luce laser dal terminale di ciascuna fibra. In pratica là dove andava posizionato un ago si posiziona una fibra ottica adesiva, totalmente indolore e priva di effetti collaterali e adatta anche ai bambini.